Come i nostri fedeli lettori già sapranno, questo blog si occupa di recensioni di libri classici e contemporanei, con uno sguardo sia al panorama culturale italiano, sia a quello (italo)-svizzero. Grazie al vostro contributo, stiamo pensando di ampliare il blog, fino a renderlo un vero e proprio sito internet e questo comporta l’acquisto di un dominio wordpress.com. A questo scopo abbiamo deciso di trovare un modo di autofinanziarci che fosse agevole per noi e utile per voi. A breve, quindi, apriremo una “vetrina di lettura”. Si tratta di una pagina del nostro blog in cui sponsorizzeremo dei libri distribuiti da Amazon: acquistando questi libri attraverso il link fornito dal nostro blog, ci darete una mano a finanziare il nostro progetto. Se infatti cliccherete sui nostri link, Amazon ci corrisponderà il 10% del vostro acquisto, senza che però a voi costi un centesimo di più. In altre parole, lo stesso titolo che potrete acquistare normalmente per un certo prezzo, lo potrete trovare allo stesso prezzo nella nostra vetrina. Cliccando sul nostro link (ripetiamo: senza spendere nulla in più) contribuirete a finanziare il blog. Ci teniamo ad essere chiari su un punto: il blog non ha scopo di lucro e i proventi dell’affiliazione ad Amazon serviranno solo a mandare avanti il sito!
Chiarite queste questioni un po’ burocratiche, vi starete chiedendo: ma cosa ci sarà in questa “vetrina”? Libri, prima di tutto (ovviamente!), tra i quali troverete anche titoli già recensiti, sia di letteratura che di saggistica. Inoltre vi proporremo anche guide turistiche, da noi “testate”, e gadget per gli amanti della lettura.
La pagina dedicata alla libreria aprirà agli inizi del mese di maggio e ogni settimana posteremo un articolo con le migliori offerte che Amazon proporrà a noi “booklovers”.
Quando volete acquistare un qualsiasi prodotto Amazon, potrete cliccare su uno dei nostri link: così facendo ci potrete dare un ulteriore aiuto. Infatti, entrando nel sito Amazon tramite il nostro blog, ci verrà anche recapitato un ulteriore 10% su quanto avete acquistato (come detto, senza che voi paghiate nulla di più).
A maggio, dunque, con tante novità per uno… shopping culturale!

[…] a finanziare il sito. Volete sapere come tutto questo sia possibile? Andate a questa pagina => link per saperne di […]
"Mi piace""Mi piace"