Verticalità e Irrazionalità: riflessioni sull’umanità

1–2 minuti

Gli umani sono soli […] Gli umani sono sempre sulla soglia. Hanno avuto il dono della verticalità, e tuttavia conducono la loro esistenza curvi sotto un peso invisibile. C’è qualcosa che li schiaccia […] Prigionieri della loro ragione, la maggior parte di loro non faranno mai il grande passo dell’irragionevolezza, se non al prezzo di un’illuminazione che li lascerà esangui, e folli.

Mouawad, Anima

Lascia un commento